Mondo Inter

Cosmi: «Vittoria Inter più importante di ciò che si pensi! Thuram…»

Cosmi evidenzia l’importanza della vittoria dell’Inter in casa del Torino al di là del risultato. L’allenatore perugino, intervenuto a “Serie Allnews” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, commenta anche la situazione nerazzurra in attacco, che ora si regge su una sola coppia

TRE PUNTI PESANTI – La vittoria dell’Inter in casa Torino non stupisce certo Serse Cosmi per come arriva: «Avevo premesso che il Torino era un avversario difficilissimo. Ci stava di soffrire e credo che l’Inter l’abbia saputo fare in una maniera giusta. Le grandi squadre sanno interpretare i momenti di sofferenza, che ci sono anche per le grandi squadre. A volte ci sono squadre con grandi potenzialità che vanno in sofferenza e possono rimetterci, pagando dazio. L’Inter a Torino è cresciuta nel secondo tempo e, con questi cannonieri straordinari, ha messo la partita in discesa. Quella in casa del Torino è una vittoria importantissima. Molto più importante di quello che si possa pensare». Questo il commento di Cosmi dopo la nona giornata di Serie A, che l’Inter guida.

Cosmi sull’attacco dell’Inter di Inzaghi

DUE PUNTE DECISIVE – Cosmi torna a soffermarsi sull’attacco nerazzurro: «Non voglio parlare di sorpresa in assoluto ma Marcus Thuram è stata una conferma di ciò che si aspettava l’Inter. Più giovane di Edin Dzeko ma con caratteristiche molto diverse dal suo predecessore. Dzeko da giovane aveva caratteristiche come pochi al mondo. In questo cambio l’Inter ha perso poco, relativamente, perché Thuram si sta rivelando veramente all’altezza. L’Inter deve trovare ancora il sostituto dei due titolari, perché Marko Arnautovic purtropo è infortunato e Alexis Sanchez non è in grandissima condizione. Una volta che avrà il terzo e magari il quarto in condizioni ottimali, questo reparto sarà più forte e completo di ora. Ma se i due giocano come stanno giocando, bastano e avanzano (sorride, ndr)». Così Cosmi sul quartetto offensivo dell’Inter di Simone Inzaghi in questa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.