Mondo Inter

Cosmi su Inter-Frosinone: «Valori diversi! Partita a senso unico ma…»

Cosmi si fida molto dell’Inter ma meno di chi arriva a San Siro con l’idea di provare a fare la partita senza avere nulla da perdere. L’allenatore perugino, nel corso di “Serie Allnews” su Radio TV Serie A con RDS, anticipa i temi di Inter-Frosinone, in programma domenica sera

VALORI DIVERSI – Sta per iniziare un altro turno di Serie A dopo gli impegni internazionali. Il prossimo impegno in calendario si presenta quasi come una passeggiata a San Siro ma Serse Cosmi predica ugualmente calma: «Inter-Frosinone sembrerebbe – uso il condizionale – una partita a senso unico. Vediamo. Perché il Frosinone se la va a giocare tranquillamente a Milano. Non è una squadra che arriva per subire novanta minuti l’Inter. Se lo fa è solo perché sarà costretto a farlo a causa della forza dell’Inter e non per una scelta propria. Una scenario prevedibile, figlia non tanto di una classifica opposta – perché il Frosinone è più su di metà classifica (in realtà è undicesimo a quota 15 punti insieme al Torino, ndr) – ma di due organici assolutamente diversi per valori. Vediamo…». Questo il breve pensiero di Cosmi prima di Inter-Frosinone, che chiuderà la 12ª giornata di Serie A. L’ultima prima della terza sosta internazionale di questa nuova stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.