Corso: “Inter, mi sono piaciuti tutti! Mancano solo gli attaccanti. Perisic…”

Articolo di
24 luglio 2019, 20:46
Mario Corso

Mario Corso – storico giocatore dell’Inter dal 1957 al 1973 – intervistato ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” ha detto la sua riguardo Juventus-Inter oggi in scena a Nanchino per l’International Champions Cup.

JUVENTUS-INTER – Questo il parere di Mario Corso riguardo Juventus-Inter: «Il primo tempo mi è piaciuto molto, la squadra ha mostrato personalità, giocando bene il pallone. I giocatori mi sono sembrati più attenti, vogliosi. È presto per dare giudizi precisi, però sono stato piacevolmente sorpreso dalla prestazione. Peraltro la Juventus aveva parecchi titolari in campo»

BENE TUTTI – «Stefano Sensi? Mi sono piaciuti tutti. Non potrei dire diversamente. Aver iniziato così fa ben sperare».

IL MERCATO DEGLI ATTACCANTI – «Prima di tutto vorrei Edin Dzeko, ottimo calciatore, che conosce il nostro campionato, fisicamente forte. Sarebbe l’acquisto principale. A centrocampo siamo messi bene, dietro anche, con Diego Godin. Con due attaccanti forti possiamo dire la nostra».

SU PERISIC – «Io stravedo per lui. È un gran giocatore. Nella stagione scorsa anche quando non giocava benissimo, le palle gol arrivavano sempre da lui. E sa anche segnare. Non lo darei mai via».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Lorenzo Marucci.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE