Mondo Inter

Corso: “Inter, mi sono piaciuti tutti! Mancano solo gli attaccanti. Perisic…”

Mario Corso – storico giocatore dell’Inter dal 1957 al 1973 – intervistato ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” ha detto la sua riguardo Juventus-Inter oggi in scena a Nanchino per l’International Champions Cup.

JUVENTUS-INTER – Questo il parere di Mario Corso riguardo Juventus-Inter: «Il primo tempo mi è piaciuto molto, la squadra ha mostrato personalità, giocando bene il pallone. I giocatori mi sono sembrati più attenti, vogliosi. È presto per dare giudizi precisi, però sono stato piacevolmente sorpreso dalla prestazione. Peraltro la Juventus aveva parecchi titolari in campo»

BENE TUTTI – «Stefano Sensi? Mi sono piaciuti tutti. Non potrei dire diversamente. Aver iniziato così fa ben sperare».

IL MERCATO DEGLI ATTACCANTI – «Prima di tutto vorrei Edin Dzeko, ottimo calciatore, che conosce il nostro campionato, fisicamente forte. Sarebbe l’acquisto principale. A centrocampo siamo messi bene, dietro anche, con Diego Godin. Con due attaccanti forti possiamo dire la nostra».

SU PERISIC – «Io stravedo per lui. È un gran giocatore. Nella stagione scorsa anche quando non giocava benissimo, le palle gol arrivavano sempre da lui. E sa anche segnare. Non lo darei mai via».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Lorenzo Marucci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh