Giovanili

Inter primavera, finisce in pareggio la sfida contro la Feralpisalò: il report

L’Inter primavera pareggia 1 a 1 contro la Feralpisalò in amichevole, prima uscita stagionale per i ragazzi di Armando Madonna che nel secondo tempo erano andati in vantaggio con la rete di Gaetano Oristanio. A seguire il report della partita di “Inter.it”.

PRIMO TEMPO  – “Comincia con un pareggio la stagione 2019-2020 della Primavera di Armando Madonna. Nel primo test amichevole i nerazzurri pareggiano 1-1 contro la Feralpisalò, squadra che milita in Serie C. Oristanio porta l’Inter in vantaggio al 61′, negli ultimi minuti la squadra di Zenoni riequilibra il match con il calcio di rigore trasformato da Marchi. L’Inter parte con il piede sull’accelleratore e intorno al 20′ crea una doppia occasione da rete: prima Samuele Mulattieri aspetta troppo e calcia addosso a Liverani, poi è il turno di Fonseca che chiama alla seconda bella parata l’estremo difensore della Feralpi. Allo scoccare della mezz’ora ci prova Mauri, ma la sua conclusione viene respinta con i pugni da Pozzer. La prima frazione si chiude sullo 0-0″.

SECONDO TEMPO – “La prima conclusione è di Mulattieri, il destro del numero 11 però si spegne alla destra di Liverani. Al 61′ l’Inter passa in vantaggio: assist di Bonfanti, Gaetano Oristanio con un bel tocco anticipa l’uscita del portiere e segna l’1-0. La Feralpi pareggia negli ultimi minuti con il calcio di rigore trasformato da Marchi per fallo di mano in area di Sottini. La prima amichevole dei nerazzurri termina 1-1″.

IL TABELLINO –  – INTER-FERALPISALO’ 1-1
Marcatori: 
61′ Oristanio, 85′ rig. Marchi

INTER: 1 Pozzer (1′ st Stankovic 12); 2 Moretti (1′ st Cortinovis 14); 4 Vaghi (15′ st Lunghi 13), 6 Colombini (15′ st Rossi 23); 7 Gianelli (15′ st Chrysostomou), 8 Attys (1′ st Squizzato 18), 5 Cissè (1′ st Persyn 16), 10 Schirò, 3 Dimarco (1′ st Sottini 15); 9 Mulattieri (15′ st Bonfanti), 11 Fonseca (1′ st Oristanio 20)
A disposizione: 17 Vezzoni
Allenatore:  Armando Madonna

FERALPISALO’: 12 Liverani (12′ st Spezia 22), 2 Eleuteri (12′ st Ceccarelli 10), 4 Giani, 11 Scarsella (12′ st Magnino 8), 13 Mordini, 18 Pesce (22′ st Travaglini 15), 19 Altare, 23 Hergheligiu, 26 Moraschi (12′ st Legati 5), 27 Bertoli, 28 Mauri (12′ st Marchi 29)
A disposizione: 1 De Lucia, 3 Contessa, 24 Rigamonti, 9 Caracciolo, 14 Menni, 16 Lanza, 21 Miceli, 30 Ferretti
Allenatore: Damiano Zenoni

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.