Mondo Inter

Coronavirus, scontro per il futuro Serie A: la posizione di Zhang – SM

Nel notiziario di “Sportmediaset” si parla della situazione lagata al Coronavirus e alla Serie A. Domani è prevista l’assemblea di Lega per parlare del futuro del campionato italiano: tanti i fronti presenti. Steven Zhang, presidente dell’Inter, non esclude una ripartenza ma dà la priorità alla salute

LA SITUAZIONE – Domani è prevista l’assemblea di Lega (ovviamente in videoconferenza) per la definizione del calendario di Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus. E si prospetta un appuntamento di fuoco. I presidenti delle società della massima serie italiana sono infatti divisi in almeno tre fronti: gli impazienti di una ripartenza, i moderati e chi non prende in considerazione l’idea di giocare. A guidare chi vuole proseguire ci sono Lazio e Napoli: Lotito non vuole rinunciare alla lotta scudetto. Nel mezzo ci sono Steven Zhang e Gazidis, presidenti di Inter e Milan.

FUOCO – La priorità per Inter e Milan, infatti, è la salute, come dimostra anche la linea tenuta dalle due società (vedi qui la donazione di mascherine da parte di Suning). Ma Steven Zhang e Gazidis non escludono una ripartenza del campionato, qualora l’emergenza lo consentisse. C’è poi un fronte compatto, guidato da Cairo e a cui si è aggiunto Cellino (vedi qui), che vorrebbe congelare la classifica così com’è. L’idea, infatti, è che serve tempo per riportare i giocatori in condizione. Come finirà? Si prospetta un’assemblea  infuocata di Lega Serie A.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.