Mondo Inter

Coppa Italia, Giudice Sportivo: Buffon se la cava, niente segnalazione

Dal comunicato del Giudice Sportivo sulle semifinali di andata di Coppa Italia si attendevano eventuali segnalazioni su Buffon. Ieri sera si è discusso di una sua bestemmia durante Inter-Juventus (vedi articolo), ma non se ne fa menzione nei provvedimenti.

I PROVVEDIMENTIGianluigi Buffon sarà a disposizione di Andrea Pirlo per Juventus-Inter, ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il portiere poteva essere anche squalificato, per la bestemmia udibile al momento del gol di Lautaro Martinez, ma il Giudice Sportivo non ha né segnalato né tantomeno analizzato l’episodio. In caso di deferimento più avanti potrà eventualmente patteggiare con una multa, mentre nell’immediatezza dell’evento il Codice di Giustizia Sportiva prevede almeno una giornata di squalifica. Non ci saranno martedì prossimo né Alexis SanchezArturo Vidal, ammoniti sotto diffida. Per l’Inter torneranno Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Fra le sanzioni ce n’è una anche per Jens Bangsbo, che fa parte dello staff di Gian Piero Gasperini all’Atalanta ed è stato espulso per proteste ieri a Napoli. Questi i provvedimenti integrali dopo le semifinali di andata di Coppa Italia, giocate questa settimana.

SQUALIFICATI ANDATA SEMIFINALI COPPA ITALIA

Una giornata: Cristian Romero (Atalanta), Alexis Sanchez, Arturo Vidal (Inter)

DIFFIDATI ANDATA SEMIFINALI COPPA ITALIA

Prima ammonizione: Ashley Young (Inter), Alex Sandro, Arthur, Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt, Merih Demiral, Alvaro Morata (Juventus), Kalidou Koulibaly (Napoli)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.