Interviste

Venuti: «Inter, partita difficile. Noi dimostrato di poter dire la nostra»

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale viola presentando brevemente la sfida di domani contro l’Inter.

MATCH COMBATTUTO – Nonostante sia ben consapevole di trovarsi di fronte a un avversario tosto come l’Inter, Lorenzo Venuti non parte battuto. Il difensore della squadra viola, intervistato brevemente proprio dai canali ufficiali della società, ha infatti presentato in questo modo la sfida in programma domani sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: «Ci aspetta una partita difficile, ma come abbiamo dimostrato nelle ultime due partite contro di loro possiamo dire la nostra». Proprio nelle due sfide citate dal giocatore, i nerazzurri hanno vinto per un soffio (4-3 in campionato e 1-2 in Coppa Italia ai supplementari). Nella speranza che quella di domani sera possa essere una partita più tranquilla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh