Milan-Inter domenica ore 15, perché? La scelta è di settembre, decide la TV
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, ed è un orario che...
Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale viola presentando brevemente la sfida di domani contro l’Inter.
MATCH COMBATTUTO – Nonostante sia ben consapevole di trovarsi di fronte a un avversario tosto come l’Inter, Lorenzo Venuti non parte battuto. Il difensore della squadra viola, intervistato brevemente proprio dai canali ufficiali della società , ha infatti presentato in questo modo la sfida in programma domani sera allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: «Ci aspetta una partita difficile, ma come abbiamo dimostrato nelle ultime due partite contro di loro possiamo dire la nostra». Proprio nelle due sfide citate dal giocatore, i nerazzurri hanno vinto per un soffio (4-3 in campionato e 1-2 in Coppa Italia ai supplementari). Nella speranza che quella di domani sera possa essere una partita più tranquilla.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale