Mondo Inter

Condò: “Serie A? Inter e Juventus davanti a tutte. Poi 3 per 2 posti”

Condò ha parlato della prossima Serie A ai microfoni di Sky Sport 24. Il giornalista sottolinea le qualità di Inter e Juventus, ma anche le altre favorite per la corsa alla Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni.

CORSA A DUEPaolo Condò è chiaro sulle gerarchie per il titolo in Serie A: «Per lo Scudetto io vedo avanti Juventus e Inter. Poi c’è l’Atalanta che balla: ha il dovere di pensarsi in lotta per il titolo. Diciamo che poi vedo Milan e Napoli subito dietro. Quindi due posti per la prossima Champions League li vedo già di Inter e Juventus, poi ci sarà una lotta a tre per il terzo e quarto posto. La Roma ha l’importante perdita di Nicolò Zaniolo e voglio vedere la Lazio alla prova Champions League: mi aspetto quattro giocatori in più per i biancocelesti. Qualcosa ancora manca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh