Match

Hakimi, nuovo numero per Inter-Lugano: provvisorio? Nainggolan cambia

Hakimi sarà titolare fra pochi minuti in Inter-Lugano, prima amichevole stagionale in programma alle ore 17 (vedi formazioni). Il laterale marocchino, rispetto a quanto annunciato l’altro giorno (vedi articolo), ha un numero di maglia diverso. Cambiano pure Nainggolan e Perisic rispetto al passato.

TRE MODIFICHEAchraf Hakimi vestirà la maglia numero 98 per Inter-Lugano. Questa la scelta del giocatore marocchino, che inizialmente avrebbe dovuto utilizzare il 55 (annuncio poi cancellato dalla società). Invertono, rispetto alla stagione 2018-2019, Radja Nainggolan e Ivan Perisic: il belga ha il 44, il croato il 14. Fra i “nuovi” Ionut Radu prende il 97, Eddie Salcedo il 19, Dalbert Henrique si riprende il 29. Per Aleksandar Kolarov si sapeva già che avrebbe usato l’11. Tutti gli altri sono confermati rispetto alla passata stagione. Hakimi potrebbe prendere il 2, una volta ceduto Diego Godin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh