Calciomercato

Godin grande escluso di Inter-Lugano. Futuro diviso tra due scelte

Tra pochi istanti è in programma il calcio d’inizio di Inter-Lugano, prima amichevole precampionato dei nerazzurri. Come segnalato dalle formazioni ufficiali (vedi articolo), Diego Godin è sicuramente il grande escluso. Per lui il futuro lontano da Milano è praticamente certo, con Cagliari e Rennes pronti ad aggiudicarsi le sue prestazioni.

ESCLUSO – Ormai è questione di tempo. La storia tra Diego Godin e l’Inter sta per giungere al capolinea. Un’ulteriore conferma, dopo tutte le voci degli ultimi giorni, arriva dalle formazioni ufficiali dell’amichevole contro il Lugano. Il difensore uruguaiano, infatti, non è nemmeno tra i giocatori a disposizione del tecnico Antonio Conte. Tutto ciò che resta da capire è la sua prossima destinazione: Rennes Cagliari. I sardi sembrano essere in vantaggio, tanto che sembra che già domani il giocatore possa diventare un nuovo elemento della squadra rossoblu e firmare un triennale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh