Mondo Inter

Compagnoni: “Inter e Juventus volano. Eriksen? Difficile scalzare Barella”

Il noto telecronista, Maurizio Compagnoni, ha parlato negli studi di “Sky Sport 24” della sfida scudetto tra Inter e Juventus. Focus anche sul possibile arrivo di Christian Eriksen e sul suo possibile inserimento in rosa. 

AUTO SPORTIVE – Inter e Juventus stanno dando vita ad una lotta scudetto coi fiocchi. Due squadre che viaggiano ad un ritmo elevatissimo, come sottolinea anche Maurizio Compagnoni: «Sono come due macchine che camminano a pochissimi chilometri orari di differenza. L’Inter credo farà più turnover nelle coppe rispetto alla Juventus. Con tutto il rispetto per il Ludogorets, le seconde linee di Antonio Conte credo siano sufficienti per andare avanti in questo turno di Europa League. Il Milan? Con Zlatan Ibrahimovic è tornato ad essere una squadra, dunque il derby non sarà una passeggiata. Anche la sfida ravvicinata con la Lazio sarà un altro snodo fondamentale della stagione nerazzurra. Christian Eriksen? Lo vedo più al posto di Stefano Sensi che di Nicolò Barella. Ma prima dell’infortunio, l’ex Sassuolo era il giocatore più importante dell’Inter. Più importante degli stessi Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. In ogni caso, Eriksen e Sensi potrebbero anche giocare insieme, ma mettere in panchina Barella non sarà semplice. Credo comunque che Antonio Conte speri di passare da un problema di carenza ad uno di abbondanza. Arturo Vidal? Discorso simile, ma in teoria lui può giocare sia al posto di Sensi che di Barella»

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.