Mondo Inter

Chiellini: “Perdono Conte per essere all’Inter! Ma guardando lo stemma…”

Chiellini – difensore e capitano della Juventus -, nella sua autobiografia dal titolo “Io, Giorgio”, parla anche dell’ex allenatore Conte. Nello stralcio riportato dal portale “Goal”, non solo momenti bianconeri ma anche riferimenti all’Inter di oggi

O CON(TE) O CONTRO – Dopo le polemiche degli scorsi giorni, continuano a uscire stralci firmati Giorgio Chiellini, stavolta dedicati al suo ex tecnico: Antonio Conte arriva e fa piazza pulita. La società nerazzurra aveva già deciso di non puntare su Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ma Ivan Perisic era a disposizione. Si vede che Conte l’ha soppesato in ritiro e poi ha deciso che non serviva. Alla Juventus, il primo anno, Reto Ziegler non ha neppure finito il ritiro, Felipe Melo e Amauri sono durati due giorni. Conte ti coinvolge come nessuno, ti manda contro tutto e contro tutti. Rende la sua squadra pronta a qualunque cosa. O sei con lui o sei contro di lui. E se sei contro te ne vai. Anche da noi andarono via in tanti, idem quest’anno all’Inter. Gli perdono di essere all’Inter solo perché lo conosco, gli voglio bene e so che l’ha fatto da serio professionista. Sono sicuro, però, che qualche dubbio la sera gli verrà. E che, quando guarda lo stemma dell’Inter sulla giacca, ci resta un po’ così… Io resto dell’idea che la Juventus sia più forte dell’Inter, anche se non sempre la squadra più forte vince. Vince quella più costante”. Questa una parte del passaggio dedicato da Chiellini a Conte, tecnico avuto sia alla Juventus sia nella Nazionale Italiana.

Fonte: Goal

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.