Mondo Inter

Cesari: «Rigore su Lautaro Martinez netto. Giallo a Lukaku inesistente»

Graziano Cesari, ex arbitro di serie A e moviolista Mediaset, ha analizzato i tanti episodi arbitrali salienti del big match Inter-Lazio, vinto dai nerazzurri di Antonio Conte per 3-1. Queste le sue parole da “Pressing Serie A” su Italia 1.

EPISODI – Tanti episodi da moviola in Inter-Lazio (QUI la nostra valutazione delle singole decisioni), e l’arbitro Michael Fabbri supera a pieni voti un big match non facile da gestire. La prestazione del fischietto di Ravenna è stata analizzata positivamente anche da Graziano Cesari: «Sul contatto Hoedt-Lautaro Martinez è corretto dare calcio di rigore. Hoedt non tocca mai il pallone, e se sbagli il tempo dell’intervento è sempre calcio di rigore. Inevitabile poi che l’attaccante si sbilanci. Rigore correttismo. Il colore del cartellino? Il giallo è giusto e onesto, perché l’intervento è onesto: Hoedt cerca il pallone e sbaglia l’intervento. Inesistente, invece, è il giallo su Romelu Lukaku. Lui non sbraccia, il movimento del corpo è congruo e il provvedimento mi sembra eccessivo. 2-0 di Lukaku? La posizione del belga è un dato oggettivo, è un fatto geografico. Qui le immagini del VAR sono molto chiare. Dunque il gol è regolarissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh