Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Graziano Cesari, ex arbitro di serie A e moviolista Mediaset, ha analizzato i tanti episodi arbitrali salienti del big match Inter-Lazio, vinto dai nerazzurri di Antonio Conte per 3-1. Queste le sue parole da “Pressing Serie A” su Italia 1.
EPISODI – Tanti episodi da moviola in Inter-Lazio (QUI la nostra valutazione delle singole decisioni), e l’arbitro Michael Fabbri supera a pieni voti un big match non facile da gestire. La prestazione del fischietto di Ravenna è stata analizzata positivamente anche da Graziano Cesari: «Sul contatto Hoedt-Lautaro Martinez è corretto dare calcio di rigore. Hoedt non tocca mai il pallone, e se sbagli il tempo dell’intervento è sempre calcio di rigore. Inevitabile poi che l’attaccante si sbilanci. Rigore correttismo. Il colore del cartellino? Il giallo è giusto e onesto, perché l’intervento è onesto: Hoedt cerca il pallone e sbaglia l’intervento. Inesistente, invece, è il giallo su Romelu Lukaku. Lui non sbraccia, il movimento del corpo è congruo e il provvedimento mi sembra eccessivo. 2-0 di Lukaku? La posizione del belga è un dato oggettivo, è un fatto geografico. Qui le immagini del VAR sono molto chiare. Dunque il gol è regolarissimo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Vidal resta in dubbio per il derby Milan-Inter di domenica pomeriggio...
Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un...
Conte da oggi può aggiornare il suo curriculum vitae con un...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
L'Inter è pronta a blindare i suoi gioielli (vedi articolo)....
Eriksen, nelle ultime settimane, ha guadagnato sempre di più la fiducia...
Romelu Lukaku, ha sfoderato una prestazione da vero leader in Inter-Lazio....
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.