Calciomercato

Lautaro Martinez, vicino rinnovo con l’Inter. Ma l’Atletico Madrid non molla – SM

Lautaro Martinez e l’Inter stanno limando gli ultimi dettagli per il rinnovo di contratto. Ma, secondo Claudio Raimondi, l’Atletico Madrid è pronto a intervenire.

RINNOVOLautaro Martinez e l’Inter sono sempre più vicini a definire i dettagli del nuovo contratto dell’argentino. Oltre all’aumento dell’ingaggio (a 4,5 milioni annui), due sono i temi sul tavolo. Innanzitutto la durata: l’attuale contratto verrebbe prolungato di un anno, fino al 30 giugno 2024. Nonostante il club, desideroso di blindare il Toro, gradirebbe una durata ancora più ampia. E poi la clausola. Finora il contratto di Lautaro Martinez era blindato da una clausola di 111 milioni di euro, valida solo per l’estero. Ed è sostanzialmente questo il motivo che ha portato il Barcellona a rinunciare all’assalto finale al numero 10 dell’Inter. E resta ancora da definire se la clausola sarà ancora presente, oppure no. Tuttavia, secondo Claudio Raimondi, esperto di mercato, una squadra starebbe seguendo questa trattativa. Secondo le sue parole a “Pressing”, dopo Inter-Lazio, l’Atletico Madrid sarebbe tra i più grandi estimatori dell’argentino. Un interesse di mercato solo rimandato?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh