Sabatini: «Nessuno dei centrocampisti della Juventus titolare all’Inter!»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 08:59
Sandro Sabatini Sandro Sabatini
Condividi questo articolo

Sandro Sabatini, noto giornalista e opinionista, ha commentato la vittoria dell’Inter con la Lazio durante la trasmissione televisiva “Pressing”. Tra i temi trattati, anche il confronto tra la rosa nerazzurra e quella della Juventus di Andrea Pirlo.

MUSO DAVANTI – La vittoria contro la Lazio ha proiettato l’Inter in vetta alla classifica, in solitaria, ad una settimana dal derby col Milan. Secondo il giornalista Sandro Sabatini ci sono pochi dubbi sulla favorita per lo scudetto: «L’Inter è la squadra più forte del campionato e ora potrà sfruttare tutta la settimana intera per allenarsi. Ma voglio dire anche un’altra cosa: nel centrocampo dei nerazzurri, visto con la Lazio, nessuno dei centrocampisti della Juventus giocherebbe titolare. Arthur? Farebbe tribuna. In questo campionato, secondo me, non c’è una rosa più completa di quella di Antonio Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.