Mondo Inter

Ordine: «Inzaghi, perché Parolo e non Musacchio? Inter, difesa super!»

Franco Ordine riconosce i meriti di Conte nella vittoria dell’Inter, e i demeriti di Inzaghi nella sconfitta della Lazio. Ecco le sue parole a “Pressing”, dopo la gara.

VITTORIA DI CONTEFranco Ordine riconosce i meriti di Antonio Conte nell’importante vittoria dell’Inter contro la Lazio. E pone una domanda sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole: «C’è parecchio di Conte in questa vittoria. Noto che non è poi così nemico di Christian Eriksen, gli ha fato fiducia in una sfida che poteva essere fondamentale. Noto che le vicende della partita gli hanno consentito di giocare secondo la vocazione sua e della squadra. Spero che qualcuno chieda, lungo la serata di oggi e la mattina di domani, a Simone Inzaghi perché ha preferito Marco Parolo a Mateo Musacchio. E poi perché stasera c’è stata una squadra che col 60% di possesso palla non ha costruito praticamente nulla dal punto di vista dei pericoli. Questo secondo me è merito esclusivo di una super prova della difesa interista».

LITIGIO – Ordine commenta poi il diverbio che, in settimana, vede protagonisti Conte e Andrea Agnelli: «È stato bravissimo Conte a ricucire, e sono convinto che ci sarà un passo anche dall’altra parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh