Mondo Inter

Cedric Soares: “Inter, trofeo subito! Lazio? Sono pronto! Mi ispiro a Lahm”

Cedric Soares – dopo aver parlato nella conferenza stampa di presentazione (QUI le sue dichiarazioni) – risponde alle domande dei tifosi attraverso il profilo Instagram ufficiale dell’Inter: le dichiarazioni del nuovo terzino nerazzurro, giunto in prestito da Southampton

IDOLI E OBIETTIVI – «Per quanto riguarda il mio idolo in base al mio ruolo devo dire per forza Javier Zanetti, ma anche Philipp Lahm e Dani Alves: sono questi tre. Se sono pronto a scendere in campo contro la Lazio? Sono pronto e sono a disposizione, vorrei scendere in campo il prima possibile, ovviamente quando il mister deciderà che sono pronto scenderò in campo. Obiettivi? Ovviamente siamo in lizza per più competizioni, credo che possiamo vincere un trofeo già quest’anno e daremo il massimo per questo. In futuro sarebbe bellissimo vincere anche il titolo».

CALCI DI PUNIZIONE – «Credo di assomigliare a Lahm, nel senso che sono basso, intelligente, aggressivo e faccio su e giù in continuazione. Poi c’è anche Dani Alves che è un grande giocatore e ovviamente Zanetti, che è stato incredibile. Sono diverso da questi tre, ma quello a cui somiglio di più è Lahm. Se calcio le punizioni? Purtroppo non ho avuto modo di calciare molte punizioni, ho segnato il mio primo gol su punizione quest’anno. Purtroppo non abbiamo avuto tanti falli fischiati al Southampton, ma mi alleno molto su questo e spero di poter avere modo di calciarne qualcuna. Ho scelto il 21 perché è il mio numero in Nazionale. Come va con l’italiano? Sto imparando dai miei compagni, sono tutti molto gentili e io cerco di esprimermi con tutti e in tutte le lingue ma vedo che l’italiano somiglia al portoghese quindi capisco già qualcosina»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.