Mondo Inter

Cassano: «L’Inter è la più forte, meriti Inzaghi! Se la gioca con una»

Cassano ribalta la sua idea dopo tanto tempo: Inzaghi non è più da esonerare, ma ha fatto vedere di poter cambiare tanto nell’Inter. A seguito del derby dà i nerazzurri favoriti per vincere la Serie A, assieme a un’altra squadra.

IL MEGLIO – Antonio Cassano comincia l’analisi sul derby Inter-Milan alla Bobo TV partendo dal “terzo uomo”: «Voglio fare i complimenti a Simone Sozza, arbitro del derby, che ha fatto una partita pazzesca. Ovviamente voglio partire dall’Inter, che l’ha vinta nella sua qualità dei giocatori. Fra le due squadre è molto più forte e molto più consapevole, e devo dire la sincera verità. Ho detto tante volte che Simone Inzaghi non doveva rimanere l’allenatore dell’Inter, ma ho visto una squadra efficace, che non subisce tanto. In una partita ne fa dieci: riescono a gestire il ritmo. Qua va dato merito all’allenatore».

IL PEGGIO – Cassano si sposta sulla squadra di Stefano Pioli: «Il Milan fa fatica a giocare contro una squadra come l’Inter perché, sugli esterni bassi, deve uscire con Theo Hernandez o Davide Calabria e rischiare l’uno a uno. Marcus Thuram ha asfaltato Malick Thiaw, con Lautaro Martinez che andava a raccordare. L’Inter è la più forte in Italia, se la giocherà con la Juventus in campionato però è la più pronta. Gioca bene, se arriva seconda ha fallito: deve vincere il campionato, io penso che quest’anno non abbia alternative. È la più forte, gioca meglio e ha due squadre. Mi piace dal portiere, io preferisco Yann Sommer ad André Onana perché è più serio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.