Mondo Inter

Cassano: «Fuori Inter, Juventus e Milan dal campionato di Serie A!»

Cassano nel corso della classica diretta su Twitch attraverso il canale di “BoboTV”, ha parlato ovviamente ella SuperLega e della partita dell’Inter disputata contro il Napoli.

SUPERLEGACassano critica pesantemente la SuperLega e la scelta di Inter, Juventus e Milan: «Io chiederei alla mia Federazione di buttare fuori Inter, Juventus e Milan se hanno deciso di partecipare alla SuperLega! Fanno un campionato tra di loro. I giocatori loro non vanno in Nazionale e si fanno il campionato tra di loro e non rompono i coglioni a noi! Queste potenze del calcio devono capire che non comandano il calcio e mai lo faranno. Consiglio a Gravina di buttarli fuori dal campionato italiano».

NAPOLI-INTER – Cassano conclude dicendo la sua in merito a Napoli-Inter: «Il primo tempo è stato giocato meglio dal Napoli, ma senza troppe occasioni. Con il coraggio ha fatto qualcosa in più perché è andato a pressare alto. Appena hanno fatto gol e sono chiusi dietro. L’Inter ha trovato il pareggio e ha avuto un po’ più di coraggio nel secondo ma solo per demerito del Napoli! Una partita con bassi ritmi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh