FocusPrimo Piano

Eriksen ha aggiunto un tassello al suo gioco: adesso è pericoloso al tiro

Christian Eriksen sta crescendo. Contro Cagliari e Napoli il danese ha aggiunto un tassello al suo gioco in maglia Inter.

EVOLUZIONE – Eriksen è sempre più a suo agio nel calcio di Conte. E di conseguenza il suo gioco cresce. Ci ha messo tempo ad adattarsi, ma ora i tasselli vengono aggiunti. In modo costante. Una critica mossa al danese nell’ultimo periodo è che sì aiuta il gioco, sì è inserito tatticamente, sì si muove bene, ma mancano le giocate decisive. Manca incisività. Nelle ultime due partite il numero 24 ha fatto un passo in avanti proprio in questo.

FINALMENTE I TIRI – Contro Cagliari e Napoli Eriksen è stato il miglior giocatore per tiri tentati. Non dell’Inter, di tutte e due le squadre. Non conclusioni velleitarie, ma ponderate, ben inserite nel gioco di squadra. A furia di provare è stato pure decisivo, trovando la sua prima rete stagionale in campionato proprio contro gli azzurri. I tiri da fuori sono una dote del danese da sempre. Ora ha trovato il modo di mostrarli anche in maglia Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh