Mondo Inter

Caso Onana, Song filmato di nascosto rivela tutto! Poi si difende: «Lesivo!»

Il caso André Onana continua a regalare ulteriori novità. Dopo la ricostruzione promossa dal Corriere dello Sport (vedi articolo), nelle ultime ore è diventato virale anche un video in cui mostra il CT del Camerun Song discutere con un amico in merito al litigio con il portiere dell’Inter. Lo stesso tecnico si è poi difeso sui social

CONVERSAZIONE PRIVATA − Ulteriori retroscena sul caso Onana. Questa volta è proprio il CT Rigobert Song a rivelarli, involontariamente, in un filmato segreto. Come riporta Marca, il CT dei Leoni Indomabili avrebbe riportato confidenzialmente queste parole ad una terza persona: «Dissi a Onana (il giorno della partita) che non volevo più lavorare con lui e lui iniziò a piangere. E gli dissi: ‘ Caro, non ho tempo per questo, sto preparando un partita. Ieri ti ho chiamato e non sei venuto. Ho parlato con Vincent Aboubakar, (Eric) Choupo-Moting, Zambo (Anguissa) perché non posso parlare con te, chi sei?‘ Poi fermai l’allenamento e chiesi a tutti di andare negli spogliatoi». Continua Song: «In allenamento fa spettacolo. Durante le partite gioca rischiando. Gli dissi ‘Passa la palla ai lati, smettila di rischiare, possiamo anche perdere’. E lui mi rispose: “Non voglio parlare con te, sto facendo la mia parte. In albergo invece di venire a trovarmi per parlare, andò dal presidente (Eto’o)».

LA REPLICA − Lo stesso Song, su Instagram, ha voluto chiarire la situazione pubblicando un post contro il filmato: «Dato il diffuso clamore suscitato in rete dalla diffusione di questa presunta conversazione privata. Emerge inevitabilmente che la messa in scena e la comunicazione alla massa avevano come fine ultimo: la violazione della mia privacy e l’attacco al mio onore di allenatore degli Indomitable Lions del Camerun. In merito a una situazione specifica che mi ha costretto a prendere una decisione importante nell’interesse del gruppo in piena competizione». Peraltro lo stesso Onana nelle ultime ore aveva pubblicato sui social un messaggio probabilmente rivolto alla vicenda (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.