Mondo Inter

Capuano: “Inter, dal mercato guadagnato un titolare già attivo. Eriksen…”

Capuano, giornalista di ­“Panorama” e “Radio 24”, è ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia e ha parlato dell’Inter. Oltre alla partita di domenica con la Lazio si è espresso sui nuovi acquisti di gennaio, a cominciare da Eriksen.

BIG MATCHGiovanni Capuano tratta i temi della volata a tre per la Serie A: «L’Inter non gioca benissimo. La Juventus ha quattro sfide abbordabili su cinque, il momento che sta passando adesso però è crisi. Non è crisi di risultati, anche se ieri il rigore di Cristiano Ronaldo ha evitato la terza sconfitta in quattro trasferte e la quarta in cinque partite lontano da Torino. Inizia a esserci anche un problema di risultati, è chiaro che la Juventus si è un po’ persa. Non abbiamo mai valutato, negli anni, la Juventus che entra in una volata scudetto con meno certezze e avversari agguerriti. Secondo me Lazio-Inter è una partita talmente importante che se una delle due esce vincente diventa veramente l’antagonista della Juventus, nel vero senso del termine. A maggior ragione se fosse l’Inter, potrebbe essere una squadra pronta per arrivare in fondo».

GLI INNESTI – Capuano vede gli acquisti recenti positivi: «Nel mercato di gennaio l’Inter ha guadagnato un titolare già attivo, che è Ashley Young. Mi ha colpito, pensavo l’avesse preso per allungare la rotazione invece è titolare. Victor Moses sta rientrando in condizione, aveva giocato poco, su Christian Eriksen io ho l’impressione che prima o poi Antonio Conte, anche se deve ancora sistemarlo in campo e ci sono mille ragionamenti da fare, non possa limitarlo per venti-trenta minuti e con certe situazioni tattiche. Eriksen è stato preso per fare il salto di qualità, vediamo se l’infortunio di Stefano Sensi gli dà una spinta ma è arrivato il momento decisivo. È qui da venti giorni, mi aspetto che abbia il suo spazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.