Burdisso: “Nandez, per l’Inter sarebbe perfetto: stessa grinta di Conte!”

Articolo di
26 Dicembre 2020, 10:10
Nicolas Burdisso Nicolas Burdisso
Condividi questo articolo

Nandez, centrocampista del Cagliari, si sta mettendo in mostra in Serie A per la sua forza e grinta in campo. Nicolas Burdisso, ex difensore dell’Inter, ha parlato di lui in ottica futura.

FUTURONandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari, si sta mettendo in mostra in Serie A attirando l’interesse di diversi club. L’Inter lo segue da tempo, e Nicolas Burdisso, dirigente del Boca Juniors nel 2019 ai tempi del suo trasferimento al Cagliari, a i microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha parlato di lui e del suo futuro: «Non avevo dubbi potesse fare così bene. Quello che mi sta sorprendendo, è la sua capacità di poter fare bene in tantissimi ruoli. Mercato? Per l’Inter di Antonio Conte sarebbe perfetto, ha la stessa grinta del suo allenatore. Anche a Roma e Napoli potrebbe essere molto utile, ma per l’intensità che mette in campo in ogni partita, secondo me, andrebbe benissimo anche in Premier League».

Fonte: tuttomercatoweb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.