Zanetti: “Maldini grande avversario. C’è amicizia e grande rispetto”

Articolo di
26 Dicembre 2020, 09:55
Javier Zanetti Javier Zanetti
Condividi questo articolo

Zanetti, ex giocatore dell’Inter oggi vice-presidente del club nerazzurro, intervistato da “PianetaMilan” ha parlato in breve dell’attuale dirigente del Milan, Paolo Maldini.

NON SOLO KAKÁ – Zanetti, vice-presidente dell’Inter, in una nostra recente intervista ha parlato, tra le altre cose dette, anche del suo più grande avversario nei derby, Kakà (leggi QUI). Intervistato da “PianetaMilan”, l’ex storico capitano nerazzurro ha parlato del secondo più grande avversario sfidato nei derby: «Paolo Maldini. Mi viene in mente Maldini perché con Paolo c’è una grande amicizia e c’è sempre stato grande rispetto da parte mia per tutta la carriera che ha fatto lui nel Milan».

Fonte: pianetamilan.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.