Mondo Inter

Bucchioni: «Marotta e Ausilio illusi, 50 milioni per Skriniar da prendere»

Enzo Bucchioni ha commentato il caso Milan Skriniar in collegamento con Radio Sportiva in mattinata. L’Inter e la sua dirigenza sono stati forse illusi dal giocatore e dalle promesse del presidente.

ERRORE – Enzo Bucchioni ha parlato così del caso Milan Skriniar su Radio Sportiva: «L’Inter ha poche possibilità di andare sul mercato tra problemi economici e tempo che stringe. Se Skriniar viene punito con la tribuna si fa del male alla squadra, che ha bisogno di lui e non può avere un sostituto ora. Per dare un segnale agli altri di pancia l’avrei fatto, così come nel passato con Donnarumma e altri. Nel mondo del calcio non c’è un minimo riguardo per chi ti cresce e ti fa diventare giocatore».

FASTIDIO – Il giornalista ha poi aggiunto: «Ciò che ha dato noia è stata questa posizione ambigua. Se vuoi andare via è legittimo, ma devi essere chiaro in modo tale da permettere alla dirigenza di lavorare sul mercato e programmare il futuro. Marotta e Ausilio sono bravissimi, riescono sempre a costruire una squadra di livello nonostante la situazione, ma si sono forse illusi della promessa del presidente dei 100 milioni dalle banche per Skriniar. Hanno anche esagerato in estate, con un’offerta di 50 milioni devi vendere il difensore. Secondo me il difensore non è d’accordo da ora con il PSG, ma da tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.