Mondo Inter

Bucchioni: «Inter quasi strangolata dal prestito. Dybala? Due o tre operazioni»

Bucchioni sottolinea, ancora una volta, la situazione economica dell’Inter e la necessità di rientrare dal pesante passivo. Il giornalista, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, parla anche di Dybala e Lukaku.

INNESTO COMPLESSOPaulo Dybala appare conteso da Inter, Napoli e Roma senza ancora certezze sul futuro. Enzo Bucchioni trova problemi per la prima e terza pretendente: «L’Inter è quasi strangolata da questo prestito. Deve rientrare entro il 2025, per questo i dirigenti devono fare un attivo di mercato. Vi rendete conto delle difficoltà che ci sono. Dybala è lì che aleggia, ma a spendere cinque-sei milioni di ingaggio fanno tutti fatica, anche la Roma che ha speso tanto. Non hanno chiuso perché l’Inter aspetta due o tre operazioni in uscita, per alleggerire il monte ingaggi».

IL GRANDE RITORNO – Chi potrebbe giocare con Dybala è Romelu Lukaku. Questa l’analisi di Bucchioni sul bis del belga: «Ha avuto questo momento di esaltazione all’Inter grazie ad Antonio Conte. È cresciuto grazie al lavoro di Conte, che Simone Inzaghi ha ereditato. Vero che in Italia un giocatore di questa caratura può fare ancora la differenza, rispetto a Paul Pogba però Lukaku lo vedo che torna con una grande voglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh