Mondo Inter

Bucchioni: “Icardi riflette, ecco con chi ha problemi. Mourinho-Inter…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Enzo Bucchioni fa dietrofront e non ritiene più probabile il ritorno di José Mourinho all’Inter, col portoghese che dovrebbe fare il bis al Real Madrid. Su Mauro Icardi invece si muove qualcosa dopo l’incontro di mercoledì con Giuseppe Marotta.

INTER, FASE DI STALLO – “Secondo tutti i media spagnoli al Real Madrid torna José Mourinho. Il crollo in Champions League ha indotto Florentino Pérez ad accelerare il cambio in panchina: via Santiago Solari, torna Mourinho l’unico libero fra i papabili. Ma la decisione sarà ufficializzata soltanto lunedì prossimo. In attesa di certezze, Mourinho come sappiamo era anche uno degli allenatori nel mirino di Giuseppe Marotta, sponsorizzato a Steven Zhang molto fortemente da Massimo Moratti. Ora il primo della lista è Antonio Conte. Luciano Spalletti? Non lo salverà neppure la Champions League, forse l’abbinata Champions League e vittoria Europa League, ma è tutto difficile. Mauro Icardi sta riflettendo sulle proposte di Marotta, ha detto chiaramente all’Amministratore Delegato dell’Inter che il problema per tornare non è la fascia, ma il rapporto difficile con l’allenatore che non lo ha difeso e con Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Le diplomazie sono al lavoro, ma la strada è in salita”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh