Mondo Inter

Bucchioni: “Icardi riflette, ecco con chi ha problemi. Mourinho-Inter…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Enzo Bucchioni fa dietrofront e non ritiene più probabile il ritorno di José Mourinho all’Inter, col portoghese che dovrebbe fare il bis al Real Madrid. Su Mauro Icardi invece si muove qualcosa dopo l’incontro di mercoledì con Giuseppe Marotta.

INTER, FASE DI STALLO – “Secondo tutti i media spagnoli al Real Madrid torna José Mourinho. Il crollo in Champions League ha indotto Florentino Pérez ad accelerare il cambio in panchina: via Santiago Solari, torna Mourinho l’unico libero fra i papabili. Ma la decisione sarà ufficializzata soltanto lunedì prossimo. In attesa di certezze, Mourinho come sappiamo era anche uno degli allenatori nel mirino di Giuseppe Marotta, sponsorizzato a Steven Zhang molto fortemente da Massimo Moratti. Ora il primo della lista è Antonio Conte. Luciano Spalletti? Non lo salverà neppure la Champions League, forse l’abbinata Champions League e vittoria Europa League, ma è tutto difficile. Mauro Icardi sta riflettendo sulle proposte di Marotta, ha detto chiaramente all’Amministratore Delegato dell’Inter che il problema per tornare non è la fascia, ma il rapporto difficile con l’allenatore che non lo ha difeso e con Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Le diplomazie sono al lavoro, ma la strada è in salita”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.