Mondo Inter

Bozzo (Ag. Tonali): “Diventerà un campione. Inter? Colmerà il gap”

Beppe Bozzo, agente di Sandro Tonali, ha concesso un’intervista al Foglio in cui ha parlato del suo assistito nel mirino dei nerazzurri. Inoltre Bozzo ha parlato anche del progetto Inter

TONALI UN CAMPIONE – Bozzo sostiene che Tonali abbia tutto per sfondare: «In lui, quando ad aspettative psicofisiche, c’è tutto: è brillante, sa ragionare, ha grande senso di responsabilità che lo rende molto più maturo rispetto alla sua età. Fattori che certamente lo agevoleranno sulla strada per diventare un campione».

IL PROGETTO INTER – Tonali potrebbe andare all’Inter: «Prima dell’arrivo di Ronaldo la Juventus si preoccupava di indebolire le avversarie, tutte le volte che queste stavano finalmente per raggiungerli. E’ successo con Higuain e il Napoli, con Pjanic e la Roma. L’Inter era fuori dai giochi per insufficienti investimenti. I nerazzurri, conoscendo Marotta, sono però destinati a colmare il gap con la Juventus e, credo, l’abbiano già colmato. Non vedo un’Inter tecnicamente indietro rispetto al club di Agnelli, in questo senso Marotta e Ausilio sono stati bravi nel lavoro operato in estate e poi in gennaio. I bianconeri questa volta non riusciranno a smontare il loro competitor come fatto in passato anche perché il valore di mercato degli interisti si è alzato parecchio rispetto a qualche anno fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.