Mondo Inter

Borghi: «Brozovic miglior metodista ora, Lukaku ancora da recuperare»

L’Inter ha frenato a Genova contro la Sampdoria in piena crisi di risultati e anche societaria. La squadra di Simone Inzaghi ha deluso, Stefano Borghi ha parlato di alcuni calciatori e delle loro prestazioni in stagione sul suo canale Youtube.

CALI DI FORMA – Stefano Borghi sul suo canale Youtube si è detto perplesso sulla forma di alcuni giocatori dell’Inter: «Ieri sera è mancata precisione e qualità nonostante il dominio assoluto. È stato lo stesso tipo di match di Cremona, la differenza è il risultato. L’Inter ha tirato 25 volte, ha superato diverse volte la difesa avversaria ma non ha concretizzato. La palla finale di Lautaro Martinez è emblematica della partita, della mancanza di serenità e lucidità. Brozovic e Lukaku sono da recuperare, sono irrinunciabili. L’unico giocatore ieri da sufficienza è stato Lautaro Martinez in attacco, Dzeko è entrato male, il belga ha dato segnali di crescita ma non è ancora lui. Il giocatore deve capire che il flop del Belgio non è colpa sua nonostante le occasioni mancate. Io mi aspettavo già adesso un giocatore più in forma, è rientrato da tempo ormai».

SOLUZIONI – Il giornalista ha poi parlato di altri, dicendo: «Dumfries anche è un corpo complicato da gestire, ora è la riserva di Darmian. Gosens è un caso, è stato un grande investimento e secondo me era stata intelligente la scelta senza il rinnovo di Perisic. Dimarco è indubbiamente un valore aggiunto, ma ieri sera è stato piuttosto impreciso nei calci piazzati. Ha anche avuto la chance di segnare ma ha sbagliato in modo superficiale. La grande chiamata di Inzaghi è stata Calhanoglu, cioè l’andare oltre Marcelo Brozovic, cosa non accaduta la scorsa stagione. L’allenatore è stato bravissimo a trovare la soluzione, ha fatto quasi dimenticare quanto è determinante il croato. Il numero 77 è il miglior metodista del nostro calcio. L’Inter ritroverebbe un livello superiore con lui, Mkhitaryan deve diventare l’uomo dell’ultima mezz’ora. Può dare accelerazioni contro certi muri, il centrocampo base dev’essere Brozovic, Calhanoglu e Barella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.