Mondo Inter

Bordon: «Dybala-Inter? Non lo so. Onana portiere molto valido»

Ivano Bordon, ex portiere dell’Inter, è stato intervistato in esclusiva dai portali Calciostyle.it Romanews24.net. Tra i temi toccati anche l’arrivo di Onana in nerazzurro e la trattativa per Paulo Dybala.

DUELLO – Una maglia per un solo giocatore. Ivano Bordon ha parlato così del duello in vista del prossimo anno per la porta dell’Inter: «Onana è un ragazzo molto esplosivo, valido tecnicamente e valido sia tra i pali che con i piedi. Il prossimo anno si giocherà il posto con Handanovic».

TRATTATIVA IN CORSO – Oltre che di Onana, Bordon ha parlato anche di uno dei nomi più caldi per il mercato nerazzurro, ovvero Paulo Dybala: «Non so se andrà all’Inter. In ogni caso è un grande giocatore, molto tecnico. Un perfetto trequartista».

Fonte – Calciostyle.it Romanews24.net

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh