Calciomercato

Cambiaso, Inter ora più lontana: incontro fra Juventus e Genoa – Sky

Cambiaso difficilmente andrà all’Inter, che peraltro nel frattempo ha chiuso per Bellanova sulla fascia. Dopo le voci di stamattina (vedi articolo) si è tenuto anche un incontro fra la Juventus e il Genoa. Lo riporta Sky Sport.

USCITA ALTROVE – Andrea Cambiaso lascerà il Genoa, non potendo rimanere in Serie B ai rossoblù. Per diverso tempo si è parlato di Inter, con una visita del suo agente Giovanni Bia in sede la scorsa settimana. Ora invece è la Juventus in pole position per il classe 2000. Quest’oggi, fa sapere Luca Marchetti per Sky Sport 24, si è tenuto un vertice fra il Genoa, con il suo direttore sportivo Johannes Spors, e i bianconeri. Da capire se l’Inter proverà a rispondere per Cambiaso oppure se abbandonerà la pista avendo preso Raoul Bellanova.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh