Mondo Inter

Il Bologna si abbona al pari: Di Gregorio è un autentico muro!

Il Bologna ha pareggiato 0-0 contro il Monza. Grande protagonista Di Gregorio, autore di tante importanti parate. Altro pari felsineo.

ALTRO PARI − Al Dall’Ara, il Bologna va alla ricerca del successo per accorciare sulla Juventus, che oggi ha pareggiato nel derby contro il Torino. Con una vittoria contro il Monza, i felsinei si porterebbero a meno due dalla Vecchia Signora. Pronti-via e dopo 20′ Orsolini scalda i guantoni di Michele Di Gregorio. L’ex portiere dell’Inter grande protagonista della serata. Quattro minuti più tardi, Orsolini va via sulla destra, si accentra e tira col sinistro, ma super risposta di Di Gregorio a chiudere la porta. Al 27′, risponde il collega Skorupski stoppando Pessina sul più bello. Nel finale, grande occasione per Ferguson, mandato in porta da Zirzkee, ma bravissimo ancora Di Gregorio a dire di no. Nella ripresa, match sempre intenso. Dopo quattro minuti, Colpani sfiora il gol dell’1-0, ma la sua girata in area di rigore termina alto sopra la traversa. Al 53′, si ripresenta lo scontro Orsolini-Di Gregorio, con il portiere del Monza che ha ancora la meglio. Dieci minuti più tardi, ci riprova Ferguson, che si vede stoppare in uscita sempre da Di Gregorio. Il match non si sblocca finendo a reti inviolate, nonostante il forcing finale del Bologna. Secondo pari di fila per la squadra di Thiago Motta dopo lo 0-0 di Frosinone. Minutaggio anche per il proprietà Inter Valentin Carboni, che è entrato all’83’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.