Mondo Inter

Biasin: «Lukaku, credo che non abbia contemplato ipotesi di tornare all’Inter. Lui…»

Fabrizio Biasin ha parlato del comportamento dell’attaccante belga Romelu Lukaku con l’Inter (e non solo).

LUKAKU – Queste le parole di Fabrizio Biasin sul mancato ritorno di Romelu Lukaku all’Inter nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva. «Il comportamento di Lukaku non è piaciuto a nessuno in casa Inter. Nel momento in cui tu vai a trattare il giocatore con il Chelsea, trovi una sorta di accordo, però poi il giocatore nel frattempo lavora per andare altrove quella è una trattativa chiusa. Ma poi c’è un’altra cosa da dire: io non credo che Lukaku abbia contattato l’Inter perché pensava di tornare all’Inter. Io credo che Lukaku non abbia contemplato l’ipotesi di tornare all’Inter. Lukaku a un certo punto ha scelto un’altra strada che inizialmente sembrava alla Juventus e adesso probabilmente sarà a Roma. Non credo che lui si sia messo a disposizione: “Scusatemi, son scomparso una settimana però adesso voglio tornare all’Inter”. Io credo che sia successa questa cosa. Così come posso immaginare che chiunque in Serie A riesca a prendere Lukaku, nel caso specifico sappiamo che la trattativa con la Roma è in fase avanzatissima. Secondo me, farà un gran colpo perché, al netto dei suoi comportamenti, decisamente discutibili, Lukaku è un giocatore che in Serie A, se sta bene, fa 20 gol senza nessun tipo di problema e la Roma, che in questo momento ha qualche problema di assetto e di costruzione del gioco, con un giocatore come Lukaku può certamente far un salto in avanti notevolissimo. Quindi, se la Roma porta a casa Lukaku e lo fa, fra l’altro, con una formula che, secondo me, è un’ottima formula perché, se riesce a fare un prestito per un anno, ben sapendo quanto è volubile il giocatore, va benissimo così, ti porta a casa un giocatore che a quelle cifre ti può garantire 20 gol e fai un colpaccio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.