Mondo Inter

Lautaro Martinez, fretta per il rinnovo. Inter in attesa – TS

Lautaro Martinez ha fatto una mossa simile a Diego Milito dopo la finale di Champions League del 2010. Tuttosport fa un paragone tra i due attaccanti.

PARAGONE – Al Castello Sforzesco Lautaro Martinez ha messo fretta all’Inter per chiudere il rinnovo prima della partenza per la Copa America. L’argentino in realtà sa che questo sarà impossibile, nonostante l’accordo trovato a marzo per 9 milioni di euro di ingaggio. L’incontro di Madrid era stato favorevole, dirigenza e agente avevano trovato una via di mezzo tra i 10 milioni richiesti e gli 8 offerti dall’Inter. Il cambio di proprietà ha messo tutto in stand-by, l’argentino ora dovrà aspettare. Le parole di Lautaro Martinez sono paragonabili a quelle di Diego Milito, che nella notte della Champions League disse di un’offerta importante. Massimo Moratti lo fece ritrattare una volta arrivati a Milano, el toro non ha nessuno con cui ri-decidere la sua posizione. Il futuro è un grande dubbio, che sicuramente non verrà risolto subito. Sulla lista dei rinnovi ci sono anche quello di Nicolò Barella a 7 milioni di euro a stagione e l’ultimo di Simone Inzaghi, a cui dedicare un corposo aumento di stipendio. Il contesto non permette di agire con fretta, bisognerà attendere ancora un po’ per le firme.

fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.