Mondo Inter

Bertuzzi: “Cédric Soares all’Inter? Il Southampton di terzini se ne intende”

Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport Fabrizio Bertuzzi, giornalista e osservatore con una recente esperienza alla Fiorentina, ha commentato l’arrivo di Cédric Soares all’Inter, che dovrebbe essere ufficiale nella giornata di oggi. Il suo giudizio sul terzino in arrivo dal Southampton è positivo.

AGGIUNTA DI VALORE – Questa la valutazione di Cédric Soares da parte di Fabrizio Bertuzzi: «Lo conosco abbastanza bene perché lui si è formato nello Sporting CP, quindi avendo lavorato per un paio di anni con un direttore sportivo portoghese (Carlos Freitas alla Fiorentina, ndr) me ne ha parlato di questo ragazzo. Formato allo Sporting CP è andato al Southampton, che di terzini destri se ne intende perché ha sfornato, ai tempi, un certo Nathaniel Clyne che dopo ha avuto un percorso al Liverpool che non si è proprio concretizzato ma nel ruolo è uno dei talenti più fulgidi che la Premier League aveva creato. Lui è un ragazzo che è molto bravo nelle frequenze, secondo me il modulo più adatto potrebbe essere un classico 3-5-2».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh