Bertuzzi: “Cédric Soares all’Inter? Il Southampton di terzini se ne intende”

Articolo di
25 Gennaio 2019, 07:53
Fabrizio Bertuzzi Fabrizio Bertuzzi
Condividi questo articolo

Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport Fabrizio Bertuzzi, giornalista e osservatore con una recente esperienza alla Fiorentina, ha commentato l’arrivo di Cédric Soares all’Inter, che dovrebbe essere ufficiale nella giornata di oggi. Il suo giudizio sul terzino in arrivo dal Southampton è positivo.

AGGIUNTA DI VALORE – Questa la valutazione di Cédric Soares da parte di Fabrizio Bertuzzi: «Lo conosco abbastanza bene perché lui si è formato nello Sporting CP, quindi avendo lavorato per un paio di anni con un direttore sportivo portoghese (Carlos Freitas alla Fiorentina, ndr) me ne ha parlato di questo ragazzo. Formato allo Sporting CP è andato al Southampton, che di terzini destri se ne intende perché ha sfornato, ai tempi, un certo Nathaniel Clyne che dopo ha avuto un percorso al Liverpool che non si è proprio concretizzato ma nel ruolo è uno dei talenti più fulgidi che la Premier League aveva creato. Lui è un ragazzo che è molto bravo nelle frequenze, secondo me il modulo più adatto potrebbe essere un classico 3-5-2».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.