Mondo Inter

Bernardeschi: “Inter-Juventus? Campionato lungo, una consapevolezza”

Bernardeschi ha segnato il secondo dei tre gol con cui la Juventus ha battuto per 3-0 il Bayer Leverkusen in Champions League (vedi articolo). L’ex giocatore della Fiorentina ha parlato di Inter-Juventus, il derby d’Italia in programma domenica sera al Meazza per la settima giornata di Serie A.

ORA IL CAMPIONATOFederico Bernardeschi, questa sera, ha segnato il suo primo gol stagionale al Bayer Leverkusen in Champions League e ora sposta l’attenzione su Inter-Juventus: «È una partita molto importante anche domenica, ma il campionato è lungo. Lo sappiamo, siamo preparati a giocare queste partite. La Juventus è preparata a giocare queste partite, quindi andiamo là con la consapevolezza di essere la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.