Mondo Inter

Cuadrado: “Inter grandissima squadra, ha tutto per stare lì. Juventus…”

Cuadrado elogia l’Inter, a cinque giorni dal derby d’Italia contro la sua Juventus. Il laterale colombiano, stasera schierato da Sarri terzino destro nella vittoria per 3-0 contro il Bayer Leverkusen (vedi articolo), ha parlato al termine della partita di Champions League a Mediaset.

L’AVVERSARIOJuan Guillermo Cuadrado è dell’idea che l’avversario della Juventus di domenica sia davvero una squadra pretendente per vincere la Serie A: «Sì, certo. L’Inter è una grandissima squadra e ha dei giocatori importanti. Hanno tutto per essere lì e noi cercheremo di fare del nostro meglio per cercare di stare al primo posto, però sappiamo che non è facile. Dobbiamo lavorare per arrivarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.