Mondo Inter

Bergomi: «Non me la prendo con Inzaghi! Inter, ora progetto diverso»

Inzaghi è sul banco degli imputati per il rendimento imbarazzante dell’Inter in Serie A nel 2023. Nonostante ciò Bergomi non lo boccia: da Sky Calcio Club l’ex difensore e capitano spiega come si potrebbe ripartire senza la Champions League.

L’ALTERNATIVA – Giuseppe Bergomi non vede tutto nero da un’Inter non in Champions League: «A me non spaventa non arrivare nelle prime quattro e poter ripartire. Parliamo di ricominciare dai giovani, il pubblico lo riconosce anche. L’Inter non sta scegliendo: non ce la fa. Non è tanto più forte della Lazio, della Roma, del Milan. Il campionato italiano ti impone delle problematiche che l’Inter fa fatica a risolvere, con squadre che si difendono e ti concedono pochi spazi. Poi l’Inter se non trova il gol subito comincia a innervosirsi, ad allungarsi e prende gol. Con la Fiorentina perde su calcio d’angolo, col Monza pure: fa fatica. Può avere più di cinquantuno punti, ma il tesoretto se lo doveva creare prima: il 2-2 col Monza, la Sampdoria, le dieci occasioni con la Salernitana, l’Empoli col caso Milan Skriniar che si fa buttare fuori…»

L’OBIETTIVO – Bergomi segnala un dato: «Inter, Juventus e Fiorentina sono le squadre che giocano più di tutti, avendo le semifinali di Coppa Italia. L’Inter è la squadra con l’età media più alta e non può permettersi di fare turnover. Leggevo che è sui parametri zero, ma è gente di oltre trent’anni: meglio andare in Champions League, chiaro, però si può programmare in una situazione diversa. E io non me la prendo con Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.