Mondo Inter

Bergomi: “L’Inter tiene, ha le qualità. Da capire una cosa, Sensi…”

Bergomi è convinto che l’Inter continuerà a lottare punto a punto con la Juventus per il titolo. L’ex difensore, ospite di “Sky Calcio Club”, ha commentato il rendimento della squadra di Conte e il possibile ritorno di Sensi.

LA SBLOCCA LUIGiuseppe Bergomi commenta il gol di Lautaro Martinez in Torino-Inter e le ripercussioni sul risultato: «Ha strappato via, gli ha dato un metro ed è andato via molto bene su quel campo. Ha fatto bene a incrociare, però normalmente una difesa attenta un gol così non lo prende. Quando vai sotto contro l’Inter diventa difficile rimontarla, perché è molto solida. L’Inter quando comincia ad andare in sofferenza? Quando chiude il mini-ciclo di tante partite. Se possono lavorare e recuperare energie fisiche sono al meglio».

ASSENZA PESANTE – Bergomi prova a capire come dovrà essere tamponato l’infortunio di Nicolò Barella: «Quando tu hai un allenatore che esalta le tue qualità superi le difficoltà dell’inizio e vai in forte crescita. Ha sempre avuto grande personalità, anche quando (Conte a Dortmund, ndr) gli ha mosso quella critica secondo me eccessiva ha risposto. Chi al suo posto? Lo stesso Stefano Sensi, che a me ha sorpreso per come ha impattato San Siro e la maglia dell’Inter. Sicuramente rientrerà Sensi con qualità diverse, però a centrocampo ha dimostrato di poter giocare anche mezz’ora Borja Valero, che nella gestione della partita può aiutare Marcelo Brozovic».

FINO AL TERMINE – Bergomi ritiene che l’Inter sarà protagonista con la Juventus per tutto il campionato: «Tiene. L’abbiamo sottolineato prima: è Conte che trasmette questo entusiasmo e questa voglia. Le dichiarazioni le fa per mantenere l’ambiente sempre compatto, tutti insieme. Stanno remando tutti nella stessa direzione, io sono convinto che possa tenere: hanno la qualità. Da capire se a gennaio faranno qualche inserimento di qualità, come ha detto Giuseppe Marotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh