Mondo Inter

Belgio di Lukaku sotto accusa: delirio tifosi a Bruxelles! Croazia di fuoco

La sconfitta del Belgio di Lukaku ha scatenato il putiferio tra le vie di Bruxelles. I tifosi non hanno preso benissimo la debacle contro il Marocco che complica il percorso Mondiale degli uomini di Roberto Martinez (vedi dichiarazioni). Il sindaco della città avverte gli agitatori 

PUTIFERIO – Il Belgio di Romelu Lukaku perde contro il Marocco e per le vie di Bruxelles si scatena il putiferio. I tifosi hanno protestato in maniera vigorosa provocando incidenti e ovviamente la reazione del sindaco Philippe Close che su Twitter ha affermato: “Condanno con la massima fermezza gli incidenti di questo pomeriggio. La polizia è già intervenuta con fermezza. Consiglio quindi ai tifosi di non venire in centro città. La polizia usa tutti i suoi mezzi per mantenere l’ordine pubblico”.

PRESSIONE – Lukaku e compagni dunque per la prossima partita con la Croazia, decisiva per le sorti Mondiali, avranno una pressione non indifferente sulle spalle. Il Commissario Tecnico Roberto Martinez potrebbe anche decidere di giocarsi il tutto per tutto schierando il numero 90 dell’Inter dal 1′ (vedi focus). La possibile eliminazione dal Mondiale agita i sogni del Belgio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.