Mondo Inter

Beccalossi: «Inter, ora c’è da gestire. Già vinto? Mi gratto! Realtà diversa»

Beccalossi mantiene alta la scaramanzia sull’Inter, dopo che ieri la Juventus ha perso col Benevento. L’ex trequartista nerazzurro, parlando a Sportitalia, non si sbilancia in relazione alla classifica.

RIPOSO BUONO – A Evaristo Beccalossi è piaciuto il weekend senza l’Inter, vista la sconfitta della Juventus: «Sono stato bene sul divano (ride, ndr) Se la gioca, sarà un problema degli altri. Credo che il grosso lavoro sia stato fatto due-tre mesi fa dall’Inter, a mettere insieme e trovare il giusto equilibrio. Il valore c’è sempre stato, però nella costruzione della squadra e nel trovare certe scelte c’era un percorso da fare. Antonio Conte l’ha fatto, senza mercato ha dovuto ricompattare e adesso ha un grande vantaggio. Però piedi per terra: conoscendo la situazione ha fatto un lavoro straordinario, adesso c’è da gestire nel miglior modo possibile. Però da lì a dire che l’Inter ha già vinto, come sento dire in giro, mi gratto un po’ le ginocchia (ride, ndr). Tranquilli, avanti tutta e le altre ben vengano: tutte dicono di voler vincere, ma la realtà mi sembra diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.