Mondo Inter

Barzaghi: “Conte ha capito una cosa sull’Inter. Dalla conferenza segnale”

Conte è stato protagonista, nel corso del primo pomeriggio della conferenza con Marotta di presentazione della nuova stagione dell’Inter (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, intervenuto nel corso di “Calciomercato – L’Originale”, ha commentato le parole del tecnico.

LA CRESCITAMatteo Barzaghi fa notare una curiosità sull’Inter: «Un mese fa, esattamente, ci fu l’incontro a Villa Bellini e oggi, a trenta giorni di distanza, la società ha dato un gran segnale organizzando la conferenza stampa con l’Amministratore Delegato Giuseppe Marotta accanto ad Antonio Conte. Hanno voluto dare questo messaggio di unità d’intenti. Stato d’animo di Conte migliorato? Rispetto alla fine della stagione passata secondo me sì. Proprio l’incontro di Villa Bellini è servito, perché rispetto all’inizio della stagione passata era entusiasta: aveva ottenuto Romelu Lukaku e gli altri rinforzi sul mercato. Poi, durante la stagione, ha scoperto delle cose che non gli andavano bene. Fra queste c’era anche il fatto di volere una comunicazione univoca, con molta trasparenza verso l’esterno. Il fatto di dire di non avere l’obbligo di vincere, di presentarsi con l’AD e chiedere le stesse cose sul mercato è un segnale. Ha capito che c’è un rallentamento negli investimenti a livello mondiale, anche per l’Inter, quindi bisogna cogliere le occasioni sul mercato. E Conte l’ha capito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.