Mondo Inter

Berti: “Suarez? C’è dietro la Juventus, classico loro stile! Barella mio erede”

Berti non le manda a dire alla Juventus per la vicenda del passaporto di Suarez. L’ex centrocampista dell’Inter, intervistato dal sito “MowMag.com”, non ha usato mezzi termini per definire la questione dell’esame a Perugia dell’attaccante ora passato dal Barcellona all’Atlético Madrid. Poi, come già ribadito più volte, ha incoronato Barella come suo erede.

IL CASO – La questione Luis Suarez ha fatto discutere anche oggi, vista l’interruzione momentanea delle indagini per violazione del segreto istruttorio. C’è chi però ne può parlare ed è Nicola Berti, che individua un responsabile chiaro in questa vicenda: «Secondo me c’è dietro la Juventus sicuro nel caso Suarez. È il loro stile, il classico stile Juventus. Lo sapete che sono antijuventino da quando sono nato, mi stanno da sempre sul ca**o, simpaticamente, ma neanche tanto. È chiaro che qualcosina ci sia sotto, non è che Suarez viene a Perugia casualmente. Ai miei tempi queste cose non succedevano, non c’erano questi problemi di cittadinanza. Chi può essere un mio erede? È N.B. come Nicola Berti e cioè Nicola Barella, un grandissimo. Lo adoro, mi rivedo in lui, è il mio erede. Sono certo che ci darà grandissime soddisfazioni per i prossimi dieci anni».

Fonte: MowMag.com – Gianmarco Aimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.