Mondo Inter

Barella ancora troppo nervoso! Salta la prossima. Il probabile sostituto – CdS

Barella, l’ammonizione in Inter-Empoli costa un turno di stop per diffida. Stagione all’insegna del nervosismo, dopo i compagni tocca all’arbitro. Ecco chi potrebbe essere il suo sostituto contro la Cremonese, secondo il Corriere dello Sport.

FATTORE NERVOSISMO – Il rendimento di Nicolò Barella, risulta ancora troppo condizionato dal fattore nervosismo. Se all’inizio della stagione il centrocampista sbracciava con i compagni, adesso si sfoga con l’arbitro. Nell’ultima partita dell’Inter, contro l’Empoli, ha ricevuto la quinta ammonizione. Il calciatore italiano, così, avrà un turno di stop per diffida e, dunque, salterà la trasferta di Cremona. Simone Inzaghi, già a corto di Marcelo Brozovic (vedi articolo), valuta l’alternativa migliore a centrocampo. Il nome favorito sembrerebbe quello di Kristjan Asllani, come scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock