Mondo Inter

Assogna: «Inter, rendimento grave. Questa rosa ha il dovere di lottare…»

Il rendimento in campionato dell’Inter è molto grave, Simone Inzaghi è uno dei responsabili. Paolo Assogna ha parlato in questo modo su Sky Sport della stagione nerazzurra.

DELUSIONE – Paolo Assogna ha criticato aspramente l’Inter su Sky Sport: «Il rendimento è grave, questa rosa non può stare a -18 dal Napoli. Non può avere sette sconfitte in questo campionato. Inzaghi ha ammesso l’approccio errato, ma c’è un gruppo da psicanalizzare. Per il futuro bisognerà capire se l’empatia tra allenatore e gruppo è ancora ad un livello abbastanza alto per ritentare la scalata alla vittoria del campionato. Questo gruppo è un instant team ed ha il dovere di lottare fino all’ultima giornata per lo Scudetto. La distanza di quest’anno è molto grave, così come i cali di tensione con le piccole. I numeri dell’Inter sono impressionati, va data una spiegazione».

ALLENATORE – Il giornalista ha analizzato poi: «Sul gol subito, quando sei in possesso c’è la marcatura preventiva per coprire in caso di palla persa. La difesa dell’Inter è lontana, questo ci dice che la squadra ha difetti di livelli di concentrazione. Inzaghi è giovane, ha margini di miglioramento. L’Inter vince le partite soprattutto dal punto di vista della fisicità, gli manca la variabile impazzita che doveva essere Correa. Lui era il giocatore tecnico che doveva portare squilibrio, è stata la delusione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.