Asensio assente in Svizzera-Spagna: solo riposo o problemi fisici?

Articolo di
14 Novembre 2020, 20:41
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo AS, Luis Enrique avrebbe escluso Marco Asensio dai convocati per Svizzera-Spagna, così come José Gaya e Marcos Llorente. Solo riposo, o problemi fisici che potrebbero mettere a rischio la sua partecipazione a Inter-Real Madrid?

ESCLUSO – Dopo aver giocato la sfida contro l’OlandaMarco Asensio sarà assente dai convocati di Luis Enrique per Svizzera-Spagna. Secondo quanto riportano i media spagnoli, oltre al giocatore anche José Gaya e Marcos Llorente non saranno della partita. Resta ancora da capire se la decisione del CT spagnolo sia da imputare alla volontà di far riposare i giocatori, o se il motivo sono dei possibili problemi fisici. In questo caso, per l’attaccante del Real Madrid, potrebbe essere a rischio la sfida di Champions League contro l’Inter, in programma a San Siro il 25 novembre.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.