Mondo Inter

Asensio assente in Svizzera-Spagna: solo riposo o problemi fisici?

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo spagnolo AS, Luis Enrique avrebbe escluso Marco Asensio dai convocati per Svizzera-Spagna, così come José Gaya e Marcos Llorente. Solo riposo, o problemi fisici che potrebbero mettere a rischio la sua partecipazione a Inter-Real Madrid?

ESCLUSO – Dopo aver giocato la sfida contro l’OlandaMarco Asensio sarà assente dai convocati di Luis Enrique per Svizzera-Spagna. Secondo quanto riportano i media spagnoli, oltre al giocatore anche José Gaya e Marcos Llorente non saranno della partita. Resta ancora da capire se la decisione del CT spagnolo sia da imputare alla volontà di far riposare i giocatori, o se il motivo sono dei possibili problemi fisici. In questo caso, per l’attaccante del Real Madrid, potrebbe essere a rischio la sfida di Champions League contro l’Inter, in programma a San Siro il 25 novembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh