Sorbi: “Condannati da un episodio. Inter in crescita, aspetto difensivo…”

Articolo di
14 Novembre 2020, 20:56
Attilio Sorbi Inter Women Attilio Sorbi Inter Women
Condividi questo articolo

Attilio Sorbi, tecnico dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la sfida pareggiata contro la selezione femminile dell’Empoli.

OCCASIONE SPRECATA – Attilio Sorbi ha commentato in questo modo il pareggio tra Inter Women ed Empoli: «Oggi non è stata una partita con aspetti tecnici importanti, è stata una partita di carattere. Giocavamo con una squadra che sapevamo avrebbe messo tanta veemenza e determinazione, siamo riusciti ad andare meritatamente in vantaggio e poi un episodio ci ha condannato. Abbiamo avuto un’altra occasione per tornare in vantaggio e non siamo riusciti. Io però dico che l’Inter ha messo in campo carattere e determinazione, quindi ho risposte positive. Siamo in crescita, sotto l’aspetto difensivo c’è più attenzione ed è una componente fondamentale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.