Inter Femminile

Sorbi: “Condannati da un episodio. Inter in crescita, aspetto difensivo…”

Attilio Sorbi, tecnico dell’Inter Women, ha parlato ai canali ufficiali della società dopo la sfida pareggiata contro la selezione femminile dell’Empoli.

OCCASIONE SPRECATA – Attilio Sorbi ha commentato in questo modo il pareggio tra Inter Women ed Empoli: «Oggi non è stata una partita con aspetti tecnici importanti, è stata una partita di carattere. Giocavamo con una squadra che sapevamo avrebbe messo tanta veemenza e determinazione, siamo riusciti ad andare meritatamente in vantaggio e poi un episodio ci ha condannato. Abbiamo avuto un’altra occasione per tornare in vantaggio e non siamo riusciti. Io però dico che l’Inter ha messo in campo carattere e determinazione, quindi ho risposte positive. Siamo in crescita, sotto l’aspetto difensivo c’è più attenzione ed è una componente fondamentale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh