Mondo Inter

Antonello: «Inter, ripreso il percorso di crescita. Stadio imprescindibile»

Anche Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha parlato in occasione dell’Assemblea degli Azionisti (vedi articolo). Da parte sua si fa notare come il club voglia ancora crescere e di come la vicenda stadio sia fondamentale per migliorare la situazione societaria.

NIENTE RIDIMENSIONAMENTO – L’Inter mantiene uno standard alto. Le parole del CEO Corporate Alessandro Antonello sono in questa direzione: «Crediamo fortemente nella ripresa del percorso di crescita impostato dal club e che ha già visto realizzate alcune tappe fondamentali. Nel 2021 abbiamo svelato al mondo il nuovo logo e la nuova identità visiva. La potenzialità del nostro appeal globale è confermata dall’arrivo di tre nuovi sponsor sulla maglia di questa stagione, che ha raggiunto il valore più alto di sempre. La società ha prontamente intrapreso azioni di adattamento del business e di riequilibrio degli effetti finanziari causati dal periodo pandemico, concentrandosi sul controllo dei costi ma allo stesso tempo continuando ad investire risorse adeguate alla crescita. Il progetto Nuovo Stadio sarà imprescindibile per garantire alla società quelle fonti di risorse economiche necessarie per competere alla pari con i più importanti club europei e per offrire ai nostri tifosi un’esperienza di intrattenimento all’avanguardia».

Fonte: inter.it

Marotta: «L’Inter vuole difendere lo scudetto! La competitività è un obiettivo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button