Mondo Inter

Andrissi: “Icardi roba imbarazzante! Inter, ecco chi sarà decisivo con Conte”

Gianluca Andrissi – ex tecnico del Settore Giovanile dell’Inter, oggi Direttore Sportivo della Feralpisalò -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, approva l’acquisto di Sanchez e l’allontanamento di Icardi. Poi spiega su chi punterà Conte per fare il salto di qualità

DA ICARDI A SANCHEZ – Un po’ addetto ai lavori un po’ tifoso, Gianluca Andrissi non ha dubbi sulle mosse estive nerazzurre: «Un giocatore ormai esperto come Alexis Sanchez con il suo cambio passo è perfetto nell’attacco dell’Inter, per la potenza di Romelu Lukaku, che ha anche buona tecnica: può essere un connubio perfetto. L’Inter giustamente ha posticipato il problema Mauro Icardi, facendogli fare un anno di contratto al Paris Saint-Germain, e in un anno può succedere di tutto, anche che arrivino nuove richieste al giocatore. Comunque si tratta di una situazione imbarazzante e, per la simpatia che ho per l’Inter, credo che i tifosi interisti vadano rispettati».

I RUOLI CHIAVE – Un po’ direttore sportivo un po’ allenatore, Andrissi spiega un paio di questioni più tecniche: «Beppe Marotta e Piero Ausilio sul mercato hanno accontentato molto Antonio Conte, la cui impronta è molto forte. Nell’ottica del futuro di questa squadra, al di là della seconda punta che sarà fondamentale – Lautaro Martinez è un giovane eccezionale di grande prospettiva e Sanchez garantisce tanta qualità in quel ruolo -, l’Inter costruirà il futuro sui quinti di centrocampo, la cui interpretazione è fondamentale nel 3-5-2. Ne servono quattro all’altezza del rendimento, Antonio Candreva ad esempio non ha mai fatto il quinto, ma la sua è un’interpretazione offensiva che vuole dare Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.