Amoruso: “Inter problema per Sarri e Juventus. Conte è lì per quello”

Articolo di
2 Dicembre 2019, 16:14
Condividi questo articolo

Nicola Amoruso, ex attaccante anche della Juventus, è stato ospite negli studi di “Sky Sport”: lente d’ingrandimento sul sorpasso dell’Inter e su Antonio Conte, che ha lanciato la sfida alla Vecchia Sigonra

LA MOTIVAZIONE DI CONTE – La squadra del momento è l’Inter di Antonio Conte: dopo la vittoria contro la SPAL, i nerazzurri si sono risvegliati in testa alla classifica e ora guardano tutti dall’altro verso il basso. Compresa la Juventus, che quest’anno se la deve vedere con la squadra allenata dal tecnico salentino. A parlarne è Nicola Amoruso, che tra le altre ha giocato proprio nella Juve: «Avere l’Inter è un problema serio per Sarri perché la Juve non può sbagliare. Conte è motivato, è andato lì per quel motivo».

L’INTESA DELLA COPPIA – Non si può non parlare della coppia che sta trascinando l’Inter: Lukaku e Lautaro Martinez sono gli uomini copertina tra i nerazzurri. Questa l’opionione di Amoruso: «Lukaku e Lautaro Martinez sono due giocatori complementari, l’argentino riesce a sfruttare gli spazi di Lukaku. C’è intesa e si vede, sono giocatori che hanno tutto, dalle qualità fisiche a quelle tecniche». Chi era il parner ideale per Amoruso? Un’ex Inter: «Io mi trovavo particolarmente bene con Bobo Vieri», conclude l’ex attaccante classe 1974.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.